Nannobe replied

349 weeks ago

Ben 10 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Perché così tante persone adorano questo spettacolo. Penso che sia un po 'inutile. Voglio dire, la premessa è creativa e originale e l'animazione è bella. Mi piace anche il doppiaggio e alcune scene d'azione sono leggermente divertenti. Ma a parte questo, io penso che questo spettacolo sia davvero blando. E tra tutti gli spettacoli, PERCHE 'il network dei cartoni animati ha deciso di dare questa serie di spin-off / follow up. Avrebbero potuto dare una serie di follow-up al samurai jack (che non aveva un finale adatto ) ma NOOOOOOOOOOOOOO, decidono di dare questo spettacolo uno invece. E sapete cosa è peggio, quelle serie successive sono anche peggio dell'originale. Ma almeno questo spettacolo è tollerabile per me. Oh, e non mi interessa neanche per i personaggi. Quindi, la linea di fondo: questo spettacolo era tollerabile ma anche davvero inutile. E fu quando la rete di cartoni animati pubblicò questo spettacolo, sentivo che il canale stava andando in discesa. Rete di cartoni animati, PER FAVORE, metti questo mostrare a riposare prima che diventi il ​​prossimo problema solverz.
la serie Ben 10 mi ha davvero colpito di quello che mi è veramente piaciuto di Ben 10 sono gli alieni e il fatto che i personaggi siano divertenti, in particolare il nonno. Gwen e Ben combattono sempre e questo mi fa ridere molto. Gwen e Ben si chiamano sempre a vicenda vilgax e Kevin 11 sono i cattivi più forti. Ho perso solo un episodio e non vedo l'ora che arrivi in ​​TV, quindi questa volta non mi mancherà. upgrade e greymatter sono gli alieni più forti, ma l'upgrade è più difficile, più veloce e più forte. Solo per finire classifico queste serie 10/10 voilà <br/> <br/> ps ecco le mie prime 3 vignette 1.Ben 10, ovviamente 2. Tom e Jerry buon classico 3. Le Superchicche
Questo è, di gran lunga, uno dei peggiori spettacoli che abbia mai visto. I personaggi sono tutti noiosi e le trame sono confuse. <br/> <br/> Ora, intendiamoci, non l'ho visto abbastanza per sapere tutto in esso. Ma, riassumo tutto per te. <br/> <br/> Ok, Ben è un ragazzino di 10 anni che ottiene questo fantastico orologio alieno che può farlo cambiare in 10 diversi supereroi. È in vacanza estiva con il cugino e il nonno gemello quando trova l'orologio alieno. <br/> <br/> Suo cugino gemello, Gwen, è un esperto di arti marziali, esperto di baseball, esperto di computer, ecc. SONO DIECI ANNI !! Quante attività extrascolastiche ha comunque? E il nonno è bla e senza emozioni. Non è mai fuori di testa quando i suoi nipotini vengono attaccati dagli alieni. <br/> <br/> Hanno un sociopatico adolescente nello show, che finisce per diventare un orribile mostro. (QUESTO SHOW E 'SUPPOSTO A ESSERE PER I BAMBINI !!) L'ultima volta che ho controllato, i sociopatici adolescenti non sono esattamente quello che definirei kiddie sicuro. E hanno realizzato un film di azione dal vivo. <br/> <br/> Per favore. Leggere un libro.
Penso che sia una serie OK nel complesso. Non mi piace però che Ben abbia difficoltà a capire in tutta questa serie la vera ragione per cui dovrebbe essere un eroe. Mi sembra che fosse un concetto che avrebbe dovuto capire durante la prima stagione. Mi piacciono tutti gli alieni che Ben avrà durante tutta la serie. L'ultimo episodio è stato casuale. Ho pensato che fosse strano che avesse detto ai suoi compagni di classe e insegnante in breve tempo sull'omnitrix.
Questo spettacolo è noioso. Non ha il fascino che hanno le altre incarnazioni di Ben 10. Mi piaceva, ma ora mi annoia. Come AAAHH !!! Real Monsters, non ha fatto invecchiare bene TUTTO.

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
3a43a2fb81
Il mio nome Remo Williams full movie free downloaddownload full movie Zindabaad in italianSirius the Jaeger movie download in mp4Scarface - Lo sfregiato 720p torrentDownload italian movie Game of Assassinsthe Deus Ex italian dubbed free downloadTeefa in Trouble movie download in mp4The Little Panda Fighter full movie in italian 720p downloadBon Cop Bad Cop 2 full movie free downloadThe Warrior movie download in hd
Please log in to post a reply.