Nannobe replied

348 weeks ago

3 Days To Kill > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho visto il trailer ho pensato che sarebbe stato più pieno di azione e la figlia sarebbe stata più coinvolta. Ma era ancora un buon film. <br/> <br/> Questo era ben strutturato come un film, ma sembrava trascinarsi un po '. Alla fine la stanza insonorizzata era un po 'fastidiosa, ma mi aspettavo che le 2 persone fossero lì per uscire quando le altre persone combattevano. <br/> <br/> Il motivo per cui l'ho dato solo 6 era dovuto a 1) il personaggio principale sembrava come dovrebbe essere interpretato da Liam Neeson dal momento che lo considero principalmente come il cattivo culo del papà con il suo ruolo nel film. 2) alcune scene di combattimento si ripetevano a vicenda.
Volevo dare 6/10 a questo film ma la premessa non la taglia: sei così prezioso perché le persone morenti non hanno nulla da perdere. Cosa era così speciale? Un killer uccide 5 persone alla volta e poi si rifiuta di ucciderne una, poi picchia 2 persone, tortura leggermente un arabo grassoccio e poi spaventa un italiano dall'aria debole allora - scegli - per finire in una trappola che ha ottenuto facilmente se stesso fuori. <br/> <br/> Qualunque assassino avrebbe potuto farlo, niente era così difficile che un killer morente doveva essere usato. Prendere la media di Mr / Ms morente sarebbe stata una sfida, quindi la premessa avrebbe avuto un senso. Non è zoppo come quel Ice Cube & amp; Il film del poliziotto di Kevin Hart, ma una scrittura un po 'migliore avrebbe reso un film adeguato, invece che mediocre.
C'è stato un tempo in cui Luc Besson era un artista. Ha scritto / diretto film come "Subway", "Nikita", "Le Grand Bleu", "Leon" … <br/> <br/> Mi piace Kevin Costner, potrebbe essere per motivi nostalgici , ma io sì, è un attore molto rispettabile. Ed è anche invecchiato bene. <br/> <br/> Siamo onesti, il film è stupido.È un cinico, seppur ben eseguito, ripescaggio da cliché della serie Taken. <br/> <br/> Lo sfondo della famiglia africana è ridicolo, il "semplice" & quot; persone che insegnano al vecchio agente indurito le cose importanti della vita e come vivere di nuovo … Oh, e occasionalmente e convenientemente parlano l'inglese tra di loro (nonostante siano del Mali), forse così il pubblico bersaglio non viene perso tracciare. Immagino che 10/15 linee in francese con sottotitoli sarebbero state troppo da gestire? Il personaggio di Amber Heard è stupefacente quanto è sciocco. <br/> <br/> I cattivi non sono spaventosi o minacciosi. <br/> <br/> Molti altri a cui ridere, ma tutto sommato, un paio di buone sequenze d'azione e il fatto che mi piaccia Costner mi ha fatto dare a questo film un 3 invece di un 1.
Questo film cerca di essere molte cose; è per lo più un film d'azione, ma gioca anche pesantemente nel dramma familiare mentre introduce anche qualche commedia oscura, il tutto con risultati misti. <br/> <br/> La storia un po 'riciclata segue Kevin Costner nei panni di un ex agente dei servizi segreti che dopo sentirsi dire ha solo 3 mesi di vita per uscire da quella infame "un'ultima missione"; in cambio di un farmaco sperimentale che gli salverà la vita. Quest'ultimo lavoro si svolge con il compito di occuparsi della figlia adolescente (Hailee Steinfeld) dopo che la sua ex moglie (convenientemente) deve lasciare la città. <br/> <br/> La trama dell'azione è abbastanza buona grazie a Luc Besson; acrobazie decenti, tonnellate di vetri rotti e corpi crivellati di proiettili, e Costner ha fatto il lavoro - stile di Liam Neeson-.Anche la sequenza finale è stata rinfrescante, perché da sempre avevo assunto un cliché che rapina, quindi mi sono divertito molto. <br/> <br/> Ho trovato la quantità di inglese perfetto parlata e compresa in Francia e in particolare in Serbia un po 'comoda ma qualunque cosa, questo era senza mente, ma vale comunque la pena di essere guardato.
Questo è un infomercial sull'auto Peugeot. McG deve essere in relazione con Costner in che modo, per lui (Costner) consentire questa direzione. A volte, il film è così mal diretto (e recitato) che non puoi credere che Costner permetterebbe che qualcosa del genere venisse filmato. Il personaggio di Vi è un palese tentativo di "interesse" erotico. Non farmi iniziare da sua figlia. 'Ti ricordi cosa è successo nel bagno'? chiede Costner, desiderando che lei si ricordi davvero le sue battute. Che ne dici di quei colpi scenici con Kevin Costner? Sembra che McG sia innamorato di lui - sono Kevin e la Torre Eiffel, Keving e gli alberi, Kevin e il tramonto … La stupida scena "impara ad andare in bicicletta", nel posto più stupido per imparare ad andare in bicicletta , MAI. Il peggior film di sempre (con Costner).

Dying of brain cancer, a dangerous international spy is determined to give up his high stakes life to finally build a closer relationship with his estranged wife and daughter, whom he&#39;s previously
b0e6cdaeb1
Dracula's Legacy - Il fascino del male movie download hdFor Y'ur Height Only movie download hdmovie in italian free downloadDobermann film completo in italiano download gratuito hd 720pBreaking Point movie download in mp4I combattenti full movie in italian free download mp4L'esplosivo piano di Bazil online gratuitoitalian movie download TorchwoodBreaking Point in italian free downloadKnightfall online gratuito
Please log in to post a reply.