Nannobe replied

348 weeks ago

Star Wars: Knights Of The Old Republic > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero un bambino di Star Wars piuttosto grande nel corso della giornata, i 2 giochi che ho giocato di più erano la serie Jedi Knight e questo. Guardando indietro mi è piaciuto anche il seguito di … qualche motivo? ma questo è invecchiato così bene con me. E 'come Jedi Outcast a tale riguardo (se non hai ancora giocato a quel gioco, la mia recensione è semplicemente mentre ci vuole un po' per ottenere Force Powers e una spada laser e sentirsi un cazzone Jedi, quando la trama diventa buona, diventa uno dei migliori contendenti per la migliore storia di Guerre Stellari al di fuori della trilogia originale) Questo è buono anche se nel senso che le scelte che apprezzi e alla fine … Oh, è bello sentirlo. <br/> <br /> La trama è che tu sei un soldato repubblicano con il compito di trovare un Jedi di nome Bastila dopo che una nave Sith distrugge la tua nave e solo tu e un altro soldato di nome Carth Onasi siete sopravvissuti. Una volta che lo fai e ottieni qualche altro compagno, scopri che puoi allenarti per diventare un Jedi e una volta che accade mentre scavi tra antiche rovine scopri che Darth Malak è in cerca di un'arma come quelle che nessuno ha mai visto e dopo aver ottenuto un pezzo della mappa tocca a te e ai tuoi compagni andare da un pianeta all'altro a trovare più pezzi di quella mappa nelle posizioni segnate sul primo, ottenere più compagni e impedire a Malak di usarlo. <br/> <br/> Okay , quindi la trama non è così lontana dagli altri giochi BioWare che non è una brutta cosa. In questo momento dirò che personaggi come Mission Vao e Juhani sono praticamente indimenticabili, tutti gli altri sono a loro volta, ognuno con le proprie storie interessanti da raccontare. Dirò che se c'è una lamentela mentre si cammina in un'altra posizione i 2 compagni si fermeranno e parleranno tra loro e mentre ciò rende la cosa un po 'più interessante che vedrai i rapporti di ciascun personaggio tra loro è completamente casuale e è praticamente la stessa conversazione che vedrai in più giochi. Non sono così arrabbiato con questo, ma quando provo a camminare da qualche parte, questo diventa sconvolgente. <br/> <br/> Ora parlerò del gameplay. È buono, mentre il combattimento non è buono per la Jedi Academy, è comunque divertente, apparentemente equilibrato, facile da usare e strategico. Anche la libertà di scelta è buona, non ho suonato il finale di Dark Side, ma mi piace l'opzione di essere lì e la libertà di scelta è buona per il 2003, mentre non è alla pari con i giochi successivi di BioWare come Dragon Age o Mass Effect è ancora soddisfacente e lo difenderò dicendo che probabilmente è il migliore del momento a riguardo. <br/> <br/> Dirò che questo gioco è un must per i fan di Star Wars.Se vuoi il tuo Millennium Falcon, camminare intorno alla galassia di Star Wars e parlare ai personaggi praticamente alla pari con i film, ti consiglio caldamente questo gioco. Preferisco i Jedi Outcast perché secondo me la storia e il combattimento sono migliori, ma se vuoi quella libertà e quella sensazione di essere veramente i Jedi, contrariamente a te che lo controlli in combattimento, ne vale la pena.
Ho comprato questo gioco circa 6 mesi fa perché ne avevo sentito parlare molto bene. E lascia che te lo dica, questo è un gioco FENOMENO. Il suono e la recitazione vocale erano fantastici, la grafica era buona e il gameplay era fantastico, ma quello che mi ha veramente tolto di dosso era la trama. La maggior parte dei giochi di Star Wars e persino i film sono fondamentalmente tutti d'azione e senza trama. La trama e i personaggi hanno bisogno di miglioramenti. Su questo, tuttavia, è cambiato. La trama diventa sempre più interessante mentre vai avanti e ti attira fin dall'inizio. Ha i combattimenti che gli altri giochi di Star Wars hanno ma con una trama eccellente. Durante l'intero gioco, le tue decisioni influenzano la tua posizione sul lato chiaro o oscuro, e ci sono colpi di scena durante il gioco e scopri di più sui personaggi, incluso te stesso, che non hai mai pensato possibile e che i personaggi sviluppano. E quando scopri la verità per la prima volta, è una sorpresa completa. E puoi fare le cose così liberamente che a volte diventa un po 'come Grand Theft Auto senza tutta la violenza. E alcuni dialoghi e trama sono divertenti ed è così interessante che il mio genitore, che era nella stessa stanza mentre stavo giocando, si è interessato al gioco senza suonarlo. È come un film, e vorrei che questo potesse essere adattato in un unico film! Molti dicono che questo è il miglior gioco di Star Wars fatto e penso che potrebbero avere ragione. Non ho nessuno che abbia rinunciato a questo gioco prima e dovrò guardare in lungo e in largo per trovare qualcuno che lo farà. Questo non è solo un gioco per scuotere l'anno, ma per scuotere il decennio.
PRO: Non sono mai stato un grande fan dei giochi Real Time Turn Based, ma un giorno stavo navigando casualmente su Internet quando ho visto il trailer, quindi l'ho comprato. Knights of the Old Republic ha una trama eccellente, la sua grafica è stata anni luce oltre la maggior parte dei Turned Based Games ed è stato uno di quei pochi giochi che anche se non ti piacciono Star Wars o nemmeno i Turned Based Games ti piacerebbe questo gioco. È stato il gioco Sfidante a indurti a pensare e ti ha persino dato la libertà di scegliere il lato chiaro o oscuro, che pochissimi giochi basati sulla rotazione o meno non danno questa libertà. <br/> <br/> CONTRO: Il gioco ha avuto circa 2 problemi nella versione Xbox, il ritmo del gioco era troppo veloce, e alcuni dei dialoghi erano semplicemente gay, come quando Juhani continuava a ripetere & quot; cosa può fare un Jedi & quot; ogni volta che uccideva qualcosa che diventava davvero agitato dopo un po '. E i wookie hanno avuto troppo dialogo. <br/> <br/> CONCLUSIONE: Do il gioco a 10 su 10 perché ho sentito che i lati positivi del gioco sono decisamente negativi rispetto ai negativi del gioco. Ho anche pensato che il gioco fosse più misterioso, più divertente e molto più interessante di tutti gli altri giochi di Star Wars messi insieme.
Penso che questo gioco sia stato migliore delle guerre dei cloni. Questo gioco è assolutamente fantastico! Ci sono così tanti colpi di scena nel gioco ed è tutto come un grande film! Consiglio vivamente a tutti questo gioco. È così fantastico come devi scegliere la tua conversazione e scegliere di essere sul lato chiaro o oscuro! <br/> <br/> -MC (scusami per i miei errori di ortografia: O)
star wars kotor è uno dei più grandi giochi che abbia mai giocato e uno dei migliori rpg della storia recente.set 4000 anni prima di crapisode 1, i sith hanno una salda presa sulla vecchia repubblica mentre darth malik sta cercando di distruggere il jedi knights.you giochi un personaggio del tuo stesso progetto che è quello di proteggere un potente cavaliere jedi di nome bastila presto sono il gioco che inizi ad allenarti da solo come un jedi. Ed è qui che kotor shines.it ti dà la possibilità di scegliere se vuoi essere buono o cattivo.il modo in cui parli ai personaggi nell'effetto di gioco da quale parte hai scelto. La storia del gioco è uno dei racconti più coinvolgenti ed emozionanti dei videogiochi. Tutto sommato, prendi questo gioco. 10/10

It is four thousand years before the rise of the galactic empire and hundreds of Jedi knights have fallen in battle against the ruthless sith. You are the last hope of the Jedi order. Can you master t
b0e6cdaeb1
Download Hijacked full movie in italian dubbed in Mp4Just Cause 4 torrentBegum Jaan hd full movie downloadthe Bucketheads: A Star Wars Story full movie download in italianUltimate Avengers online freedownload full movie Atomic Betty in italianTop Guns download di film mp4Heaven's Lost Property movie download hditalian movie download Il circuito della pauraFar Cry 4 full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.