Nannobe replied

348 weeks ago

12 Oz. Mouse > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

A prima vista, potresti pensare che questo spettacolo sia stupido, economico e, nel complesso, uno spreco di tempo per l'aria. È quello che pensavo. Poi ho dato una possibilità, ho iniziato ad ascoltare da vicino il dialogo e ha iniziato a diventare il mio programma preferito su Adult Swim. E 'stato solo un bonus che la trama ci ha inviato attraverso scappatoie, e noi 12 fan di Oz Mouse abbiamo cercato nel dizionario per criptare un messaggio che pensavamo fosse lì. <br/> <br/> Il dialogo e i personaggi sono tutti semplicemente perfezionati, anche anche se ci sono una quantità abbastanza grande di personaggi che riaccendono, ti sembra di conoscerli tutti bene, il che non è così comune in 15 minuti di cartoni animati. <br/> <br/> Un gioiello nascosto, se sei capace per dargli una possibilità nonostante sia un'animazione in anticipo (e mentre vai avanti ti rendi conto che non sarebbe adatto a niente MA quell'animazione) potresti trovare un nuovo spettacolo preferito.
La prima volta che ho visto questo cartone animato è stato l'episodio 1, e non avevo idea di cosa io fossi dentro di me - non avevo mai visto lo spettacolo prima. <br/> <br/> Non sono una grande fumettista, ma la mia compagnia via cavo ha avuto nei loro spettacoli che si poteva scegliere e guardare … Ho trovato questo cartone animato nella commedia, e piangevo stavo ridendo così forte … La sua commedia è molto sottile e molto del suo umorismo è nella sua temporizzazione. Questa è stata una delle cose più divertenti che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Cercherò sicuramente più episodi. Ed è altrettanto divertente la seconda o terza volta che lo vedi. <br/> <br/> Lo spettacolo è di per sé figure di cartoni molto primitivi con personalità stravaganti, con linee narrative che ti fanno andare "eh? Ha appena fatto quello che penso che ha fatto? & Quot; e ridi il tuo a ** off. Penso davvero che sia solo una di quelle cose che devi vedere di persona - e se hai un senso dell'umorismo asciutto, ti piacerà davvero. Probabilmente è un amore o lo odio tipo di cartone animato.
Qualcun altro ha l'impressione che questo spettacolo sia più di quanto possa essere? Sì, è dal creatore (s?) Di ATHF ma sembra una cosa che David Lynch avrebbe creato sul suo sito web, a parte la commedia (che penso sia in realtà abbastanza divertente dal momento che sembra che ogni episodio sia stato registrato quasi spontaneamente in qualcuno seminterrato dopo, e durante suppongo: D, un'enorme sessione di infestanti). <br/> <br/> Che cosa è con questi "segnali" & quot; tutti quelli che ottengono, e il fumo verde che viene dall'orologio, e le frecce, ecc. <br/> <br/> Sì, so che molte delle linee di nuoto per adulti non hanno molto senso, ma queste "casualità" sono in realtà continuamente mostrati. Pensieri che la pensano come te?
Questo show è F * & amp; ^ # $% garbage. Ha un'animazione terribile, si blocca, l'umorismo è ASSOLUTAMENTE mancante, e usa quanto segue come "commedia": omicidio, incendio doloso, stupro, furto, furto di proprietà del governo e molti, MOLTI, più crimini. Non lo odio perché è di pessima qualità, South Park è di "cattiva qualità & quot ;, e tira fuori tutto ciò che questo show fallisce. Non ho mai visto nessun episodio, principalmente perché non mi piace torturarmi, ma inoltre, non spendo soldi per questa pila di S & amp;! ^. Mio fratello di 7 anni potrebbe sia disegnare meglio di questo, ma anche scrivere una storia migliore. Da ogni recensione che ho visto, almeno 5, posso dire che la storia è impossibile da seguire, e, onestamente, I. ODIO. QUESTO. MOSTRARE. È una vergogna per TUTTA l'animazione, questo è stato fatto in flash, sai cos'altro è stato fatto in flash? My Little Pony: Friendship is Magic, Dan Vs., Kick Buttowski, Archer, The Amazing World di Gumball, Blues Clues, Foster Home per amici immaginari, Little Einsteins, Wow Wow Wubbzy, El Tigre, Gravity Falls e Bojack Horseman. Essere fatti in Flash non è una scusa. La commedia è TERRIBILE! Apparentemente, * ahem * & quot; Hero & quot; schiantarsi contro un edificio, incendiarlo e uccidere almeno 3 persone, è una commedia. Questa è fondamentalmente la parte peggiore del moderno SpongeBob, messo in un cartone animato per adulti. Vedo che tutti dicono, & quot; Oh, ha solo tanta profondità se si guarda oltre la superficie. & Quot; E io dico, no, no non lo è. Questo spettacolo è profondo come una pozzanghera in estate. Questo mi ricorda l'arte moderna. Le persone lo prendono troppo sul serio, ci guardano troppo profondamente e lo considerano un capolavoro geniale con tanta profondità se riesci a guardare oltre la superficie. Ma il problema è che è solo una pila di sh! T. Questo è il problema, le persone cercano profondamente qualcosa che non ha profondità e finiscono per inventare tutte queste diverse ragioni per rivendicare un nuovo capolavoro, quando è proprio quello che è per il suo valore nominale, una pila di entrambi simbolici e letterali sh! T. Seriamente, anche a tutti quelli a cui piace questo, sei sballato o alto? Perché stai vedendo qualcosa che non sono. Devo essere in alto per trovare divertimento in questo? Perché, QUALCUNO trova che questo divertente sia al di là della mia comprensione. Intendevo che questa recensione fosse lunga solo un paio di righe. Poi, ho deciso di dare i miei pensieri reali su di esso.
E questo è esattamente ciò che 12 Oz. Il mouse lo fa La maggior parte della gente lo odia a causa dello stile di animazione, che è fondamentalmente un disegno per bambini che si muove su uno sfondo bianco. Molti direbbero che Adult Swim sta diventando pigro, con aggiunte recenti alla sua programmazione come lo spettacolo di animazione-slideshow Tom Goes To The Mayor e ora semplicistico 12 Oz. Mouse, ma onestamente non hanno molti soldi e stanno producendo altri spettacoli in background. Per esempio, qui, Matt Maiellaro sta lavorando a Squidbillies e Aqua Teen Hunger Force accanto al suo progetto parallelo 12 Oz Mouse. E per quello, penso che abbia messo in scena uno spettacolo molto intrigante e divertente. Lui fa tutto il lavoro da solo. <br/> <br/> È veramente un lavoro individuale, qualcosa che gli sta venendo fuori di testa. Forse non pensi che sia divertente, ma alcuni di noi lo fanno. È difficile capire l'umorismo in esso, ma il fatto che 12 Oz Mouse sia così ridicolo e quasi oscuro nella sua realtà lo rende divertente da guardare. È probabile che questo spettacolo finisca per odiarlo, ma se lo prendi per quello che è, potresti godertelo.

374e6bdcca
Masters of Eagle Claw Kung Fu song free downloadWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion torrentNormadrine film completo in italiano download gratuito hd 1080pObjection movie download in mp4Download the Episode 1.15 full movie italian dubbed in torrentEl Rostro de la Venganza film completo in italiano download gratuito hd 720pBermuda Tentacles 720p torrentBandolero! full movie hd 1080p download kickass movieStarman film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Hurricane Smith
Please log in to post a reply.